Affidamento di un servizio di assistenza e consulenza in materia lavorativa
Il Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca (MIUR) pubblica una determina a contrarre per l'affidamento del servizio di assistenza e consulenza in materia lavorativa per i 34 esperti selezionati in attuazione del Piano di Rafforzamento Amministrativo (PRA) relativo al Programma Operativo Nazionale Ricerca e Innovazione 2014-2020.
Il MIUR individuerà l'operatore economico esecutore del servizio in oggetto mediante l'esperimento, sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione, di una procedura di affidamento in economia, ai sensi dell'art. 36 del D. Lgs. 50/2016, da aggiudicare con il criterio del prezzo più basso, di cui all'art. 95, co. 4, del predetto decreto.
Le prestazioni oggetto del servizio richiesto ricomprendono, tra le altre, la elaborazione del cedolino paga mensile, del modello F24, dei contributi da versare mensilmente (rispettivamente a carico del datore di lavoro e del collaboratore), del Tfr annuale, del modello Irap annuale per contabilità; nonché la compilazione e l'invio del modello Uniemens telematico, del modello CU annuale; del modello 770; del modello INAIL annuale.
Risorse e approfondimenti
29/05/2017