Pubblicata anche la Sintesi pubblica
La Relazione di Attuazione Annuale (RAA) 2017 del PON Ricerca Innovazione 2014-2020 descrive i risultati di avanzamento della programmazione per l’annualità 2017. Approvata dal Comitato di Sorveglianza del Programma tramite procedura di consultazione scritta nel maggio scorso, la RAA 2017 è stata accettata in questi giorni dalla Commissione europea.
La Relazione di attuazione annuale è un rapporto che, secondo quanto previsto dall’art. 50 del Regolamento (UE) n.1303/2013, l’Autorità di Gestione trasmette alla Commissione europea per documentare l’avanzamento nell’esecuzione di un Programma con riferimento all’anno precedente, rappresentando tutte le informazioni chiave relative a dati finanziari, indicatori e obiettivi da raggiungere.
Inoltre, è stata predisposta anche la Sintesi pubblica, un’informativa destinata ai cittadini, che riassume i contenuti della RAA e costituisce un allegato autonomo della relazione stessa, ai sensi dell’articolo 50, paragrafo 9, del Regolamento (UE) n. 1303/2013.