Esplora contenuti correlati

16/11/2023

visualizza su facebook visualizza su twitter visualizza su twitter


StudioSì, Intesa San Paolo: interruzione presa in carico istanze di finanziamento

Intesa San Paolo ha raggiunto un livello di impegni tale da non consentire la presa in carico di ulteriori richieste. Si invitano gli studenti a rivolgersi unicamente all'Operatore bancario BCC-Iccrea.

StudioSì

In relazione all'Avviso pubblico MUR del 7 agosto 2020 rivolto agli studenti destinatari finali di StudioSì - Fondo Specializzazione Intelligente e al Decreto Direttoriale n. 479 del 6 aprile 2023 che ha disposto la proroga al 30 novembre 2023 dei termini utili per presentare istanza di finanziamento ai due Operatori Bancari che danno attuazione al Fondo, si segnala che la Banca Europea per gli Investimenti (BEI), Soggetto Gestore del Fondo, in data 14 novembre 2023, ha dato notizia all'Autorità di Gestione del PON Ricerca e Innovazione 2014-2020 di quanto segue:

Intesa San Paolo ha raggiunto un livello di impegni tale da non consentire la presa in carico di ulteriori richieste.

Stante la rilevanza della predetta informativa e l'approssimarsi dei termini ultimi per presentare istanze di finanziamento, si invitano pertanto gli studenti interessati all'iniziativa a rivolgersi unicamente all'Operatore bancario BCC-Iccrea.
L'eventuale esaurimento delle risorse affidate in gestione a quest'ultimo Operatore, laddove comunicato al MUR dal Soggetto Gestore del Fondo, verrà comunicato ai potenziali destinatari attraverso questo medesimo canale, nonché mediante un comunicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana.

torna all'inizio del contenuto