Esplora contenuti correlati

03/10/2019

visualizza su facebook visualizza su twitter visualizza su twitter


Infrastrutture di ricerca, l’8 ottobre un evento per i beneficiari

Un incontro informativo per illustrare lo stato dell’arte dei progetti già finanziati e chiarire alcuni aspetti di rendicontazione

L'immagine raffigura sullo sfondo il panorama di una città con in primo piano dei simboli che rappresentano le infrastrutture di ricerca


L’8 ottobre 2019 il PON Ricerca e Innovazione 2014-2020 organizza un evento informativo rivolto ai Beneficiari dell’Avviso per la concessione di finanziamenti finalizzati al potenziamento di infrastrutture di ricerca (Decreto Direttoriale 28 febbraio 2018, n. 424).

L’incontro, che si svolgerà dalle ore 14.30 alle 17.00, presso la sede del MIUR di via Michele Carcani, 61 (Sala Conferenze - piano terra), ha la finalità di rispondere ad alcuni quesiti posti dai Beneficiari dei progetti già finanziati in merito alla rendicontazione delle spese effettuate, ad eventuali richieste di variazioni e alla redazione della relazione bimestrale, in vista della prossima scadenza del 31 ottobre.

Inoltre, durante l’incontro, verrà fatta una presentazione generale dello stato dell’arte dei progetti finanziati e saranno illustrate le funzioni presenti sul gestionale SIRI relative alla gestione degli stessi.

torna all'inizio del contenuto